gerardo
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 05.12.09 Età : 73 Località : Bassa Ravennate
| Titolo: La lambra è tornata Ven Giu 04, 2010 12:24 am | |
| Mancano i fregi, le manopole sono da DL, alcune viti da cambiare e manca pure un supporto per lo strumento della temperatura, ma va alla grande Per chi non ha il polso con il fermo, uno squillo e si prova!! Pur essendo un guazzabuglio di modelli con balzo nella modernità a me piace: forse avendola con me tutti i giorni mi sarò abituato: è ovvio che parlo della mia lambra Ciao a tutti gli amici | |
|
Admin Admin
Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 24.10.09
| Titolo: Re: La lambra è tornata Sab Lug 10, 2010 5:11 pm | |
| boia miseria, devo ancora provare il tuo bolide, a Castel del Rio non c'è stato il tempo necessario! Mez | |
|
gerardo
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 05.12.09 Età : 73 Località : Bassa Ravennate
| |
gerardo
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 05.12.09 Età : 73 Località : Bassa Ravennate
| Titolo: Re: La lambra è tornata Mer Ago 11, 2010 11:32 am | |
| In occasione di una prova per migliorare gli interventi del Power Jet (attivazione / disattivazione) ho fatto un video con micro camera sul casco e contagiri incollato sul manubrio. Per il traffico il video è un pò più lungo del dovuto. L'esito: Terza marcia sino a 8300 RPM e Quarta ad 8000 RPM (anche se solo per un momento, Il circuito non era a mia disposizione!!) . Allego il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=n2f5zM8aUqced il il link di un post ove trovare più dettagli (qui non riesco a caricare immagini): http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21515&whichpage=7 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La lambra è tornata | |
| |
|